denti croazia

DENTI CROAZIA

Clinica Abbazia - fondata nel 1894 - 120 anni di tradizione
Via Marsala Tita 65 - Abbazia (Opatija) - Croazia
tel. 00385 9860 9792 (lingua Italiana)
clinica.abbazia@gmail.com

preventivo

garanzia
garanzia

garanzia di materiali e personale


Garanzie
Denti Croazia

Una cosa importante per ogni paziente che investe una notevole somma di denaro per svolgere delle cure dentali è avere una certezza che quanto viene fatto sarà di lunga durata. Per questo ci viene posta la domanda: Quante sono le vostre garanzie per gli interventi che vengono fatti?

Rispondiamo velocemente: Le garanzie che noi diamo ai pazienti sono 2 x le garanzie che sono prescritte per legge Croata che corrisponde alla legge della Unione Europea e a qui la Croazia fa parte. Comunque, personalmente riteniamo questa garanzia di minore importanza in confronto ad altri elementi che riteniamo molto più importanti e che di seguito riportiamo:

La prima cosa che vogliamo sottolineare e di qui siamo molto fieri: Siamo uno dei pochi centri dentali, non solo in Croazia ma anche in Europa con una tradizione dentistica di 120 anni. Il nostro centro fu fondato nel 1894 e da quei tempi si sono cambiate 5 generazioni di dentisti, restando sempre un centro di eccellenza, gestito sempre famigliarmente e nel modo di avere un grande rispetto per i nostri pazienti. Questo ha portato ad avere sino ad oggi delle famiglie che ci frequentano già da generazioni. Chi è venuto da noi a curare i denti ci ha trovato dopo 1, 5, 10, 20 e passa anni - non siamo uni di quelli che oggi aprono e domani chiudono. In Croazia troverete moltissimi centri e cliniche dentali – molti di questi sono cresciuti nei ultimi anni proprio per il grosso afflusso di pazienti provenienti dall'Italia. Il modo di lavorare è molto differente da centro a centro, alcuni lavorano nel circuito “low cost” inevitabilmente rimettendo anche nella qualità di servizio offerto.

Da noi il paziente viene prima per la visita gratuita e non impegnativa (se Italiano, prima gli viene preparato un preventivo indicativo via e-mail), conosce il centro, il dottore, gli viene presentato il programma di cure e preventivo e il dentista gli risponde a tutte le sue domande. Solo dopo di questo il paziente decide (senza alcun impegno) se volere procedere con le cure. Volendo, (sempre per pazienti Italiani) queste possono iniziare anche subito per risparmiare un viaggio.

La seconda cosa sono i materiali che utilizziamo. Sono tutto esclusivamente materiali certificati CE di prima scelta e di produttori conosciuti nei termini di odontoiatria. Al paziente a richiesta vengono presentati tutti gli materiali per le sue cure, sopratutto i certificati dei impianti dentali, i materiali per fare la protesica, le cure conservative ed altri. Lavorando con materiali collaudati, possiamo anche avere una certezza in riguardo alla qualità di quello che viene fatto.

L'ultima cosa è la preparazione del nostro personale. Investiamo non solo nella regolare modernizzazione di tutta la attrezzatura ma anche nel sviluppo e corsi di aggiornamento per il nostro personale. Solo in questo modo possiamo garantire di essere in grado di offrire il massimo che di quello che permette la odontoiatria moderna.

I nostri lavori vengono fatti per durare decine di anni. Questo naturalmente non dipende solo da noi ma anche da come si comporta il paziente in confronto alla propria igiene orale. Se i denti vengono mantenuti bene, controllati regolarmente e se non vengono affetti da altre malattie, la durata può essere anche a vita. Alcuni nostri colleghi, per attirare nuovi pazienti offrono delle garanzie “a vita”. Noi queste garanzie non le facciamo, ritenendo che queste non possono essere una cosa fatta seriamente e da professionisti, visto i parametri prima elencati a qui il dentista non può influire. Preferiamo lavorare nel modo onesto e presentare le cose nel modo reale che in qualsiasi modo ingannare il paziente.